Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“Villa Ormond in via Cavour”, un suggestivo percorso storico di immagini lungo oltre un secolo foto

La nuova iniziativa lanciata da Villa Ormond Events

Più informazioni su

Sanremo. “Villa Ormond in via Cavour” è la nuova iniziativa lanciata da Villa Ormond Events, brand che propone Villa Ormond come sede esclusiva per l’organizzazione di eventi.

Un suggestivo percorso storico di immagini lungo oltre un secolo, costellato da grandi eventi internazionali e illustri personaggi del passato, è stato allestito nella centralissima via Cavour.

Le bellissime fotografie documentano i fasti della Villa e alcuni momenti più significativi di un tempo: dagli arredi originali di inizio ‘900 agli eventi di maggior rilievo organizzati nel secolo scorso.

“Villa Ormond in via Cavour”, reso possibile grazie anche alla disponibilità degli esercenti di Via Cavour, si inquadra in una serie di iniziative aventi l’obiettivo di rilanciare la Villa Ormond che, pur avendo vissuto il suo apogeo in tempi ormai lontani, è ancora oggi disponibile in tutto il suo splendore per ospitare eventi e manifestazioni di vario genere (matrimoni, ricevimenti, serate di gala ma anche esposizioni, rassegne ed eventi culturali).

Maggiori informazioni su www.villaormondevents.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.