Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Via Cascione Imperia: il fronte del “no” affila le armi, nuova istanza contro la pedonalizzazione

Ricorso al Tar per bloccare il cantiere nel cuore di Porto Maurizio

Imperia. Lo avevano già preannunciato prima di Ferragosto, e la notizia era stata velatamente diffusa tra i commercianti poco prima della Notte Bianca. Il fronte del “no”, apertamente schierato contro la pedonalizzazione di via Cascione, affila le armi. Si è deciso di presentare una nuova istanza di sospensiva dei lavori di pedonalizzazione della strada del cuore di Porto Maurizio.

L’iniziativa è stata confermata anche poco prima dell’inizio della decima Notte di Bollicine andata in scena sabato scorso. I commercianti sono contrari all’apertura del cantiere (sospeso apposta per la Notte Bianca) che dovrà procedere a ritmo spedito anche perché si vorrebbe inaugurare il nuovo mercato coperto.

Istanza che ora si aggiunge al ricorso al Consiglio di Stato contro l’ordinanza sulla viabilità disposta dal Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.