Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Verdeggia, successo per la Sagra dei Sugeli

La serata è stata allietata dal gruppo “I Ciansunier” di Vernante (Cn) con repertorio “Musica da osteria e tutto quello che fa festa”

Verdeggia. Lo scorso sabato 6 agosto nel piccolo paese di Verdeggia – Frazione di Triora si è tenuta la Sagra dei Sugeli organizzata come di consuetudine dalla Pro Loco di Verdeggia.

La serata è stata allietata dal gruppo “I Ciansunier” di Vernante (Cn) con repertorio “Musica da osteria e tutto quello che fa festa” che si è rivelata davvero uno straordinario successo.

Domenica sotto il tendone grazie alla Protezione Civile ed alla Croce Verde di Lucca è stato possibile assistere in diretta alla Santa Messa celebrata al Redentore sul Monte Saccarello dal Vescovo Monsignor Antonio Suetta seguita poi dal pranzo conviviale e successivamente alle ore 15.00 alle ore 15.00 dall’esibizione del coro “I cantauu”.

Un sentito ringraziamento da parte della Pro Loco di Verdeggia va a tutti i volontari che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione , alla Protezione Civile ed alla Croce vede di Lucca, al Coro i “I cantauu”, ai Carabinieri della Locale Stazione di Triora presenti all’evento ed al Comune di Triora che ha concesso il patrocinio alla manifestazione oltre ovviamente a tutti i numerosi partecipanti che hanno deciso di trascorrere il fine settimana nel nostro amato paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.