Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, una via intitolata a Diego Turra: la proposta del consigliere Ballestra per omaggiare l’agente morto

Il consigliere richiede inoltre ai commercianti di abbassare le serrande al momento delle esequie

Ventimiglia. Una via o una piazza che porti il nome di Diego Turra, l’agente del reparto mobile di Genova colto da malore durante gli scontri con i no borders al Parco Roja. E’ questa la proposta del consigliere di opposizione Giovanni Ballestra, che la formalizzerà, presentando una mozione, il prossimo consiglio comunale.

“E’ un modo per ricordare il poliziotto morto per difendere la nostra sicurezza”, spiega Ballestra, “Ma anche per ringraziare le forze dell’ordine che in questi due anni hanno fatto il massimo per la nostra città”.

Il consigliere, inoltre, invierà un messaggio a Confcommercio e Confesercenti in modo che domani, quando nella Cattedrale di San Michele ad Albenga, si svolgeranno i funerali di Diego Turra, i negozi di Ventimiglia tengano le serrande abbassate per cinque minuti in segno di rispetto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.