Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, tesserato il centrocampista classe ’98 Roberto Amedei

Sabato è stato schierato dal primo minuto dall'allenatore Caverzan nella partita con l'Argentina, terminata 2-1 a favore degli armesi

Ancora un arrivo importante per la prima squadra del Ventimiglia Calcio. Nei giorni scorsi ha firmato per i granata Roberto Amedei, 18 anni, centrocampista. Il giocatore, che in passato aveva militato nel settore giovanile della Carlin’s, è stato prelevato dal Bordighera.

Sabato è stato schierato dal primo minuto dall’allenatore Caverzan nella partita con l’Argentina, terminata 2-1 a favore degli armesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.