Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, tentata rapina alla stazione ferroviaria: arrestato 28enne di Torino

Emilio Colosimo ha cercato, invano, di rubare la valigia ad una 25enne albanese che si trovava nella sala d'aspetto

Più informazioni su

Ventimiglia. Ha tentato di rapinare una giovane donna all’interno della sala d’attesa della stazione ferroviaria, ma non ci è riuscito e, cercando di fuggire, è stato beccato dai carabinieri che lo hanno arrestato.

Emilio Colosimo, un 28enne di Torino, è stato arrestato per tentata rapina impropria e detenzione di coltello a serramanico di genere proibito per aver cercato, invano, di rubare la valigia ad una 25enne albanese che la scorsa notte si trovava in stazione in attesa del treno.

La donna, che è anche finita a terra per difendere il suo bagaglio, è riuscita a chiamare il 112. Immediato l’intervento di una pattuglia dei carabinieri che ha immobilizzato il rapinatore: un giovane senza fissa dimora, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti.

Condannato a otto mesi di reclusione, non sconterà in carcere neanche un giorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.