Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, sopralluogo del Capo della Polizia Gabrielli fotogallery

Ha fatto tappa in Commissariato e dal Settore Polizia di Frontiera

Ventimiglia. Continua la visita in provincia del Capo della Polizia Franco Gabrielli. Dopo aver reso omaggio, in camera mortuaria dell’ospedale di Sanremo, alla salma dell’agente Diego Turra, il numero uno della PS è ora in città.

Accompagnato dal prefetto Tizzano, dal questore Laricchia, dal colonnello dei carabinieri Zarbano e dal maggiore Sanna, Gabrielli si è prima recato nel Commissariato di Polizia di via Aprosio per poi, a piedi, raggiungere il Settore Polizia di Frontiera in piazza della Libertà. Infine ha fatto visita alla frontiera di Ponte San Luigi, passando prima dalla stazione ferroviaria di piazza Battisti. Gabrielli è giunto in città a bordo di un elicottero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.