Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, ripristinato il corretto servizio di illuminazione pubblica a Trucco

Il Comune di Ventimiglia aveva richiesto più volte, in virtù di un risparmio energetico volto alla salvaguardia dell’ambiente, il ripristino del corretto servizio

Ventimiglia. Dopo vari solleciti da parte dell’Amministrazione, Enel ha finalmente ristabilito il corretto funzionamento dell’illuminazione pubblica nella frazione di Trucco, che da qualche tempo per un problema relativo al quadro elettrico restava in funzione tutto il giorno.

Pur non rivestendo un costo economico per l’ente, in quanto imputabile ad un disservizio dell’impresa, il Comune di Ventimiglia aveva richiesto più volte, in virtù di un risparmio energetico volto alla salvaguardia dell’ambiente, il ripristino del corretto servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.