Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, proseguono le attività dello Sportello SP.IN

Lo sportello ventimigliese è aperto tutti i martedì dalle 14 alle 16 presso la sede dei servizi sociali in Piazza XX Settembre, con la sola sospensione estiva di martedì 29 agosto e martedì 6 settembre

Ventimiglia. Proseguono le attività dello Sportello SP.IN di Ventimiglia, di nuovo attivo sul territorio intemelio a partire da aprile 2016.

Lo sportello SPIN si rivolge alle persone che hanno problemi di giustizia (detenuti, ex-detenuti, persone in attesa di scontare una condanna) o che sono interessate a tali problematiche (familiari), con lo scopo di fornire supporto, orientamento ed informazioni specifiche su lavoro-formazione-istruzione, gratuito patrocinio, misure alternative alla detenzione, messa alla prova, istanze di remissione del debito ed indulto, multe ed ammende, servizi presenti sul
territorio.

Lo sportello ventimigliese è aperto tutti i martedì dalle 14 alle 16 presso la sede dei servizi sociali in Piazza XX Settembre, con la sola sospensione estiva di martedì 29 agosto e martedì 6 settembre.

Per ulteriori informazioni scrivere una mail all’indirizzo spin.imperia@gmail.com o chiamare il nuovo numero dedicato 3664626547.

SP.IN. Sportello Informativo per detenuti, ex detenuti e familiari:

SPORTELLI IN CARCERE

Sportello Carcere di Imperia
terzo giovedì di ogni mese

Sportello Carcere di Sanremo
primo e terzo giovedì di ogni mese e-mail: spin.imperia@gmail.com

SPORTELLO SANREMO

Corso Garibaldi, 20 – Sanremo (presso Centro Ancora)
LUNEDI’ dalle 13,30 alle 15,30 Contatti: tel. 0184505256 (stesso orario sportello)
e-mail: spin.imperia@gmail.com

SPORTELLO VENTIMIGLIA

P.zza XX Settembre 1 – Ventimiglia (presso Servizi Sociali Comune)
MARTEDI’ dalle 14,00 alle 16,00 Contatti: cell 3312770307 e-mail: spin.imperia@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.