Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia: prima squadra in campo, 24 giocatori al via

Lo staff tecnico è composto dall’allenatore Andrea Caverzan, dal suo vice Samuel Gozzi e da Sacha Giancontieri

Ventimiglia. La prima squadra del Ventimiglia Calcio ha iniziato la fase di preparazione al prossimo campionato 2016-17. Ventiquattro giocatori si stanno allenando con mister Caverzan. Alcuni di loro sono “in prova”.

I giocatori sono: Andrea Ala, Federico Allaria, Simone Allegro, Roberto Amedei, Jonathan Cafournelle, Davide Costo, Enrico Dominici, Marco Eugeni, Alessio Ferrero, Simone Fiore, Matteo Galiera, Alessandro Ginatta, Riccardo Glionna, Paolo Lamberti, Michele Mamone, Armando Miceli, Daniele Principato, Claudio Scognamiglio, Paolo Serpe, Roberto Trimboli, Alfonso Rea, Simone Saccani, Alessio Salzone, Lorenzo Serra.

Lo staff tecnico è composto dall’allenatore Andrea Caverzan, dal suo vice Samuel Gozzi e da Sacha Giancontieri.

I preparatori atletici sono Angelo Gadina e Marco Banaudi. Il massaggiatore è Stefano Ivaldi. Il preparatore dei portieri è Stefano Prato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.