Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, parco Roja presidiato dalle forze dell’ordine

Numerosi gli agenti schierati per evitare il ripetersi della situazione di disordine iniziata la notte scorsa

Ventimiglia. Per evitare che i no borders si ripresentassero al parco Roja per incitare i migranti a rivoltarsi, le forze dell’ordine hanno presidiato tutta la notte l’area, schierandosi all’altezza del ponte al bivio con le frazioni di Bevera e Calvo.

Numerosi gli agenti schierati per evitare il ripetersi della situazione di disordine della notte precedente, che ha visto 150 migranti, capeggiati dagli attivisti, lasciare il centro di accoglienza allestito al parco Roja per dirigersi verso la frontiera e occupare la pineta dei Balzi Rossi.

Vedendo l’imponente schieramento di forze dell’ordine, nessun attivista ha pensato di farsi avanti e la notte è trascorsa tranquilla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.