Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, nuova segnaletica luminosa per la ztl nel centro storico foto

La miglioria avviene dopo alcuni incontri con i residenti, che avevano richiesto strumenti che facilitassero il passaggio al cambio di viabilità per il quartiere intero

Ventimiglia. La zona a traffico limitato nel centro storico di Ventimiglia si è dotata di una nuova segnaletica luminosa più intuitiva per rendere immediatamente chiaro se si può percorrere o meno il tratto di via Garibaldi con motocicli e autovetture.

La decisione, presa dall’Amministrazione per andare incontro agli abitanti che così potranno più tranquillamente transitare nella zona, è stata apprezzata anche da turisti e anziani che con la nuova e più chiara segnaletica potranno evitare di incorrere in multe.

La miglioria avviene dopo alcuni incontri con i residenti, che avevano richiesto strumenti che facilitassero il passaggio a questo cambio di viabilità per il quartiere intero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.