Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, No Borders: “Chiunque voglia difendere i migranti si unisca a noi”

Lo scrive il Presidio Permanente No Borders - Ventimiglia sulla sua pagina Facebook ufficiale

Ventimiglia. I No Borders continuano la loro battaglia a sostegno dei migranti. Oggi sulla pagina Facebook ufficiale del Presidio Permanente No Borders – Ventimiglia, è addirittura comparso un post che lancia un appello circa la necessità di nuove “reclute”:

In questi giorni il clima di repressione e abusi nei confronti dei migranti ha ripreso inquietante vigore […] In un momento così critico e preoccupante, chiediamo a chiunque voglia opporsi a quanto sta accadendo di venire qui, e unirsi agli occhi, alle orecchie e alla voce di chi rifiuta di restare in silenzio davanti alla normalizzazione di questo orrore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.