Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, la semifinale del doppio giallo “Memorial Tony e Luisa D’Orsi” al Tennis Club

Dopo le semifinali si disputerà la finalissima della competizione e la premiazione del torneo

Più informazioni su

Ventimiglia. La semifinale del doppio giallo “Memorial Tony e Luisa D’Orsi” vedrà sui campi del Tennis Club Ventimiglia , alle ore 16 di oggi domenica 14 agosto le seguenti “racchette” : Renata Perrone, Maurizio Cannito,Roberto De Villa,Eduardo Raneri, Dario Lotti, Giovanni Scasso, Davide Masala, GianLuca Carpanelli, accoppiati dal sorteggio, si sono fatti largo fra la cinquantina di partecipanti…

Dopo le semifinali si disputerà la finalissima della competizione e la premiazione del torneo con il G.A. Pino Zangari, l’assistente Francesco Esposito, rappresentanti della D’orsi Sport, Dirigenti e Soci del Circolo ospitante; nella foto del prof.Raneri vediamo quasi tutti i partecipanti al turno dei quarti di finale.

Si annuncia intanto un’altra serata conviviale al TC Ventimiglia per la sera del 20 agosto , per partecipare occorre segnarsi nell’apposito foglio in bacheca; per contatti telefonici n°0184/355224.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.