Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, la Pasta Fresca Morena sbarca nella tv Finlandese foto

Il negozio si è reso set televisivo per un programma di viaggio "My first Holiday" della televisione finlandese

Ventimiglia. Questa mattina La Pasta Fresca Morena, sito in Via Aprosio 21 C a Ventimiglia, si è reso set televisivo per un programma di viaggio della televisione finlandese.

Il programma in questione è “My first Holiday” considerato un “travellingprogram” di cui è già andata in onda la prima serie e di cui si sta registrando la seconda a cura della casa produttrice FinnishchannelJim/ Nelonen Media.

Il format consiste nel seguire il viaggio di una persona che lascia per la prima volta la Finlandia per fare la sua prima vacanza all’estero. Seguendola passo passo in tutte le esperienze che essa andrà a compiere. La trasmissione ha anche vinto recentemente il prestigioso “Format Finlandia Awards” ed i giudici hanno affermato che si è riusciti a trovare un modo fresco e innovativo per raccontare un viaggio.

Sono entrati all’interno del negozio un papà con la figlia appena maggiorenne, che appunto compiva il suo primo viaggio all’estero, seguiti da tutta la troupe televisiva che comprendeva cameraman, microfonista e regista. Hanno chiesto di poter effettuare delle riprese mentre la ragazza per la prima volta assaggiava i tipici ravioli di carne e verdura conditi con il famoso pesto alla genovese cucinati in loco apposta per lei.

L’incontro si è svolto tutto in inglese, grazie anche alle capacità linguistiche della giovane commessa Francesca. La famiglia ha fatto i complimenti per la bontà dei ravioli ed è stata davvero sorpresa della gentilezza e della cortesia di tutto il personale così hanno confermato che consiglieranno sicuramente a tutti il pastificio della famiglia Bruno.

“Questa è la pubblicità che fa bene alle nostre imprese” – afferma la Pasta Fresca Morena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.