Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, la comunità musulmana ringrazia Padre Francesco foto

La comunità ringrazia il parroco della Chiesa San Nicolò di Tolentino per la sua disponibilità nei suoi confronti

Ventimiglia. La comunità musulmana di Ventimiglia ringrazia padre Francesco, il parroco della Chiesa San Nicolò di Tolentino, per la sua disponibilità nell’aver dato lo spazio sotto la chiesa a loro, per la preghiera del venerdì, nel giorno santo, e per la sua collaborazione con i musulmani e i residenti della città del confine.

“Ha cercato di creare una relazione forte tra i residenti sia cristiani sia musulmani costruita sul dialogo interreligioso. Padre Francesco è stato un esempio di pace e di dialogo, in nome di tutta la comunità musulmana di Ventimiglia gli auguro una pronta guarigione” – afferma Et-taia El Houssine, il presidente dell’associazione culturale musulmana di Ventimiglia e Babi Mohamed Il’Imam della comunità musulmana di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.