Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, è iniziato il censimento delle colonie feline per la sterilizzazione

Tutte le informazioni utili

Ventimiglia. L’Ufficio Diritti Animali (U.D.A.) del Comune di Ventimiglia ha iniziato il censimento delle colonie feline nell’ambito del programma di sterilizzazione preventivato: le persone che si prendono cura di gatti liberi sul territorio di Ventimiglia sono invitati a prendere contatto con l’Ufficio, che procederà alla registrazione delle rispettive colonie.

Lo Sportello è aperto al pubblico ogni martedì dalle ore 11 alle 14 presso il Distretto Sociale in p.zza XX Settembre – (ex Tribunale, piano terreno); per contatti telefonici si può chiamare il numero 0184/6183202.

Si ricorda che avranno diritto alla sterilizzazione esclusivamente le colonie feline registrate nell’anagrafico predisposto presso l’U.D.A. del Comune di Ventimiglia, come previsto dalla Legge Regionale 23/2000.

Lo Sportello è a disposizione anche per ogni problematica relativa al benessere degli animali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.