Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, arrestato dai carabinieri 42enne: dovrà scontare 5 mesi di carcere

L'uomo, autore di un furto a Bordighera nel 2011, era stato condannato a scontare 5 mesi di reclusione, ma in carcere non ci aveva mai messo piede

Ventimiglia. Un 42enne residente nella città di confine è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri della compagnia di Ventimiglia al comando del maggiore Giorgio Sanna.
L’uomo, autore di un furto a Bordighera nel 2011, era stato condannato a scontare 5 mesi di reclusione, ma in carcere non ci aveva mai messo piede.

A fargli saldare il suo debito con la giustizia ci hanno pensato i militari dell’Arma che hanno eseguito l’ordine di carcerazione, arrestando C.A. e accompagnandolo nel carcere di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.