Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, 56enne annega davanti alla foce del Roja foto

Inutili i tentativi di rianimare l'uomo da parte dei volontati del 118

Ventimgilia. Un 56enne francese di Nizza è morto in seguito a un malore che lo ha colpito mentre nuotava nello specchio acqueo antistante la foce del fiume Roja.

Stando a una prima e frammentaria ricostruzione, Marcel Antoine Malec, questo il suo nome, si era allontanato da riva di circa 200 mt su un materassino insieme a un’altra persona, un’amico forse. Al largo si sarebbe sentito male e con l’aiuto di un bagnino tuffatosi in suo soccorso, sarebbe stato trasportato sulla spiaggià già privo di vita

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei volontati del 118.

Il fatto è successo circa un’ora fa.

Sul posto la Capitaneria di Porto che sta indagando per far luce sulla corretta dinamiche dell’accaduto. Quasi certo il decesso sopraggiunto per cause naturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.