Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vandali alla sede della Croce d’Oro di Cervo, sfondata la porta d’ingresso della sede

In quel momento la centrale del soccorso della locale pubblica assistenza era vuota; i volontari erano impegnati in un servizio

Più informazioni su

Cervo. S’indaga per chiarire il gesto sconsiderato di un uomo o di più persone che la notte scorsa si sono presentate davanti alla  Croce d’Oro di Cervo per poi sfondare la porta d’ingresso della sede situata in via Nazario Sauro.

In quel momento la centrale del soccorso della locale pubblica assistenza era vuota perché i volontari erano impegnati in un servizio di soccorso. Nessuno quindi ha visto persone sospette aggirarsi in zona. Ora s’indaga per risalire ai responsabili, forse balordi che cercavano di rubare qualcosa. Si tratta però solo di una ipotesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.