Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vallecrosia in lutto, oggi l’ultimo saluto a Enrica Nasi nella Chiesa di Maria Ausiliatrice foto

A celebrare la messa oltre al Parroco Don Josè è intervenuto anche il vescovo diocesano Don Antonio Suetta

Vallecrosia. Tantissime persone oggi pomeriggio si sono ritrovate nella Chiesa di Maria Ausiliatrice a Vallecrosia per l’ultimo saluto a Enrica Nasi.

Il funerale è iniziato alle ore 16, ed oltre al marito Marino e ai parenti, erano presenti amici, colleghi e tutta la comunità di Vallecrosia. A celebrare la messa oltre al Parroco Don Josè sono intervenuti anche il vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, Don Antonio Suetta, e i parroci dei paesi e città vicine.

La cara e dolce Enrica se ne è andata lasciando un vuoto incolmabile alle persone che l’hanno conosciuta e all’intera comunità. Morta prematuramente a causa di un male improvviso, verrà ricordata da tutti per la sua gentilezza e solidarietà.

Storica rappresentante della Caritas, ha infatti dedicato la sua vita all’assistenza dei più deboli, il suo è stato sicuramente un contributo dato in prima linea, coniugando preparazione in campo gestionale, organizzativo e manageriale, capacità di interpretazione della società e ascolto dei più fragili. 

Aveva una grande capacità di non arrendersi e di non fermarsi di fronte a ogni difficoltà e di trovare soluzioni, di progettarle, programmarle e realizzarle, per questi motivi resterà per sempre nei cuori delle persone che ha conosciuto ed incontrato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.