Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Urge sangue, la Fidas anche ad Arma di Taggia e Riva Ligure

Oggi sul lungomare di Arma dalle 9 alle 12.30 e domenica nel centro cittadino di Riva dalle 8 alle 12.30

Taggia. L’autoemoteca della Fidas sarà anche ad Arma di Taggia e a Riva Ligure per la raccolta straordinaria di sangue. L’appello dell’associazione, arriva a poche ore dal terribile terremoto che ha messo in ginocchio il centro Italia.

Urge sangue di tutti i gruppi sanguigni. Ad Arma il punto di raccolta sarà allestito oggi, venerdì 26 agosto sul lungomare dalle 9 alle 12.30 mentre a Riva Ligure, domenica 28 agosto, nel centro cittadino dalle 8 fino alle 12.30.

La Fidas ricorda che possono donare tutti i cittadini di età compresa tra i 18 e i 65anni, in buona salute e con peso non inferiore a 50 kg.

“Avvicinatevi alla donazione – dicono dall’associazione – un piccolo gesto per aiutare chi in questo momento si trova in una situazione disastrosa. Ognuno di noi può aiutare il prossimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.