Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Unojazz, buona la prima e stasera spazio alla musica del Benny Golson Quartet foto

Cassini: "Indovinata la scelta di dedicare la prima serata ai musicisti locali, iniziativa che rafforza il connubio tra la manifestazione e il territorio, con la sua grande tradizione jazzistica"

Più informazioni su

Sanremo. “Grande inizio la prima serata di “Unojazz Sanremo 2016”: il pubblico delle grandi occasioni – ha detto l’assessore al turismo e cultura Daniela Cassini – ha assistito ad un bellissimo spettacolo di alta qualità artistico-musicale. Dopo il successo dell’anno scorso, il Festival Internazionale di Musica Jazz a Sanremo si conferma un appuntamento attesissimo.

 Indovinata la scelta di dedicare la prima serata ai musicisti locali, iniziativa che rafforza il connubio tra la manifestazione e il territorio, con la sua grande tradizione jazzistica.

 Connubio rilanciato anche da “Aspettando Unojazz”, la rassegna di concerti pomeridiani nel Forte di Santa Tecla che anticipa le serate a Pian di Nave e che ha inizio oggi pomeriggio alle 18.30 per proseguire fino a sabato”.

Stasera alle 21 nel suggestivo scenario di Pian di Nave si esibirà Benny Golson e il suo Quartet e si prevede un’altra serata da tutto esaurito.

(Foto pagina Facebook Unojazz)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.