Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Unione Sanremo: esordio estivo con pareggio contro la Primavera del Genoa

«Per essere stata la prima amichevole della stagione è stata una buona sgroppata – commenta Giancarlo Riolfo

Si è conclusa sullo 0-0 la prima uscita stagionale della Unione Sanremo. Al campo sportivo di Bardonecchia i biancazzurri di mister Giancarlo Riolfo hanno disputato una buona gara contro la Primavera del Genoa, allenata da Cristian Stellini. La Sanremese ha fatto vedere le cose migliori nel primo tempo. Verso la fine della prima frazione di gioco ha anche colto un palo con Luca Caboni.

«Per essere stata la prima amichevole della stagione è stata una buona sgroppata – commenta Giancarlo Riolfo – In un periodo dove abbiamo lavorato prevalentemente a livello fisico i ragazzi sono stati bravi a trasferire in campo quell’impegno e quell’attenzione per realizzare i primi dettami tattici della stagione. Dobbiamo ancora lavorare per migliorare le nostre conoscenze tecnico-tattiche. Il processo di amalgama della squadra progredisce in maniera significativa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.