Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Una rappresentanza dei vogatori ventimigliesi al Palio Remiero di Pallanza foto

I rappresentanti dei vogatori ventimigliesi coordinati dal Sestiere Cuventu daranno battaglia nelle acque del Lago Maggiore in una suggestiva regata in notturna

Ventimiglia. Domenica 14 agosto nelle acque del Lago Maggiore in una suggestiva regata in notturna, i rappresentanti dei vogatori ventimigliesi coordinati dal Sestiere Cuventu, daranno battaglia per la disputa del Palio Remiero di Pallanza.

“Sarà un’occasione per confrontarsi con scuole provenienti da Italia, Francia e Svizzera” – commentano i dirigenti del Cuventu.

“Un palcoscenico davvero suggestivo con oltre 15.000 spettatori assiepati sulle rive del lungo lago, per una kermesse dal fascino unico” - continuano i dirigenti.

Il Sestiere Cuventu ringrazia i suoi tesserati e gli amici dei sestieri Campu, Marina e Auriveu per la piena disponibilità nell’organizzazione della trasferta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.