Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Una giornata di musica ed allegria tra il verde e l’aria fresca di Bajardo foto

Gli ospiti, i collaboratori e gli amici hanno trascorso la giornata in compagnia di DJ Tex con balli, musica e karaoke

Bajardo. Il verde e l’aria fresca di Bajardo hanno fatto da cornice ad una giornata di musica ed allegria nell’albergo e casa-famiglia “Antonio Taggiasco”.

Gli ospiti, i collaboratori e gli amici hanno trascorso la giornata di martedì 16 agosto 2016 in compagnia di DJ Tex con balli, musica e karaoke.

Al termine, il parroco Don Ferruccio ha celebrato la SS. Messa in onore di San Rocco.

L’albergo “Antonio Taggiasco” di Bajardo accoglie i clienti per brevi o lunghi periodi di soggiorno e recupero. L’ambiente è, allo stesso tempo, familiare e ricercato sia nei dettagli d’arredamento che nel servizio di accoglienza e ristorazione.

Ultimi posti disponibili per un soggiorno a 900 metri d’altitudine ed a pochi chilometri dalla posta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.