Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Un po’ di Arma di Taggia nella semifinale di Beachvolley a Rio 2016

Rio de Janeiro. Sono arrivati in semifinale Paolo Nicolai e Daniele Lupo e ancora un piccolo passo e i due atleti dell’Aereonautica Militare potrebbero entrare nella leggenda del beach volley. I due campioni d’Europa sono allenati da Matteo Varnier di Arma di Taggia ed ex studente del “Colombo”. Mercoledì alle 4 affronteranno la Russia sperando di poter staccare il ticket per la finale che vale l’oro.

Forza azzurri e ancora una volta il nostro estremo ponente è protagonista nello sport.

«Un momento indimenticabile, - afferma Varnier a Tuttosport – è la prima volta che una squadra italiana centra un simile obiettivo. Sono davvero felice di ciò che siamo riusciti a fare questa sera; non lo dimenticheremo mai. È davvero una sensazione fantastica»

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.