Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Un piccolo traguardo per Seborga: il consiglio comunale dei ragazzi a Genova insieme “ai grandi”

Da Seborga partiranno Giulia Bruno e Martina Falbo, sindaco e vicesindaco dei ragazzi

Seborga. Un piccolo traguardo per l’antico principato. I comitati Unicef della Regione Liguria organizzano una giornata a Genova venerdì 25 novembre per una seduta in consiglio regionale dei sindaci del consiglio comunale dei ragazzi. Per un giorno i giovani saranno seduti al posto “dei grandi”.

Saranno presenti I Vigili del Fuoco “Ambasciatori UNICEF di Buona Volontà”, la Polizia di Stato che da anni realizza il progetto “Il Poliziotto Un Amico in Più” e altri testimonial che normalmente agiscono sul territorio e che vengono percepiti come riferimenti sicuri per ogni eventualità dalle bambine e dai bambini.

Da Seborga partiranno Giulia Bruno e Martina Falbo, sindaco e vicesindaco dei ragazzi. “Per noi di Seborga con poco più di 300 abitanti è un piccolo grande orgoglio”, dichiara l’amministrazione comunale, che ringrazia in modo particolare Colomba Tirari, presidente provinciale dell’Unicef.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.