Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“Two Ball Rally”: ma quale Brexit, gli inglesi invadono l’Europa con l’auto foto

1200 miglia, in quattrro giorni

Più informazioni su

Sanremo. Se nel fine settimana appena trascorso avete visto girare per Sanremo auto con carrozzerie bizzarre e soprattutto targate Gran Bretagna, niente paura si tratta del “Two Ball Rally”. L’evento tutto rigorosamente “Made in England”è un folle Eurotrip che vede dei folli britannici scarrozzare in giro per l’Europa con delle auto quasi da rally, elaborate in modo divertente per l’occasione.

1200 miglia, in quattrro giorni dove i “rallysti di Sua Maestà” hanno attraversato Francia, Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Monaco e ancora Francia per tornare in Gran Bretagna. Venerdì hanno fatto tappa a Sanremo prima di arrivare a Monaco e ovviamente non sono passati inosservati.

Nel “Two Ball Rally” i partecipanti hanno a disposizione un budget di 567 £ che in Euro sono circa 672 e deve bastare loro per tutto il viaggio, oltre a rispettare i limiti di velocità, socializzare ma soprattutto non bere quando si è alla guida.

Brexit o no, i britannici hanno invaso l’Europa con le loro auto colorate e strane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.