Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Trenta metri di volo con la sua bici: soccorsi in atto per una giovane ciclista a Gouta

La ragazza, con ogni probabilità italiana, è ferita ma cosciente

Pigna. Sono ancora in atto i soccorsi della giovane ciclista che si è ferita cadendo in una dirupo in una zona impervia all’altezza del “passo Muratone” in località Gouta.
La ragazza, con ogni probabilità italiana, è cosciente e risponde alle domande dei suoi soccorritori nonostante le ferite riportate dopo un volo di trenta metri, che l’ha vista precipitare in sella alla sua bici.

Sul posto sono presenti due mezzi del 115, tra cui il nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) e gli uomini del Socalp (Soccorso alpino). L’elicottoro “Drago 70″ è atterrato a Gouta nonostante le difficoltà incontrate a causa della nebbia.

Maggiori aggiornamenti in seguito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.