Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tremendo schianto sull’Aurelia, scooterista in gravi condizioni fotogallery

Sul posto la polizia municipale di Ospedaletti che ricostruirà l'esatta dinamica del sinistro

Ospedaletti. Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio poco prima delle 17.30 sulla strada statale Aurelia dove c’è stato un incidente tra un’auto e uno scooter di grossa cilindrata. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, lo scooter condotto da un uomo di circa 60 anni proveniva da Ventimiglia quando ad un certo punto si è trovato davanti una Lancia Y che stava uscendo dal passo carraio della spiaggia Giunchetto e l’impatto, probabilmente dovuto ad un’omessa precedenza, è stato inevitabile.

Ad avere la peggio lo scooterista che è stato soccorso da un’ambulanza di Ospedaletti Emergenza e dall’automedica del 118, riportando un politrauma e un trauma spinale. Il centauro è stato trasportato al “Borea” di Sanremo in codice giallo. Sul posto la polizia municipale di Ospedaletti che ricostruirà l’esatta dinamica del sinistro e in entrambe le direzioni si è formata una coda di circa 1 km.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.