Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tre incendi di sterpaglie quasi in contemporanea nell’entroterra di Imperia

Dall’alto stanno intervenendo anche due elicotteri antincendio della Regione Liguria

Imperia. Sono tre gli incendi di sterpaglie Vigili del Fuoco e Forestale hanno affrontato oggi pomeriggio. Circa verso le 16 , quasi in contemporanea, le fiamme sono divampate sopra la frazione di Oliveto (regione Panegai), vicino al campo di rugby di Baitè e infine a Chiusanico.

I primi due dovrebbero essere spenti, mentre nell’ultimo episodio le fiamme sono ancora alte e dall’alto stanno intervenendo anche due elicotteri antincendio della Regione Liguria. In tutti e tre i casi il fuoco ha minacciato da vicino le abitazioni, senza però fortunatamente provocare danni a persone o cose

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.