Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Traffico in tilt sulla A10, oltre 20 chilometri di coda tra Pietra Ligure e Savona

Attualmente si registrano code di 23 chilometri in direzione di Genova

Savona/Ventimiglia. Ha raggiunto i 25 chilometri di coda il traffico lungo la corsia sud della A10 che muove in direzione di Genova e il raccordo che porta alle regioni del nord Italia.
Rallentamenti si sono registrati dalle 10 e sono dovuti principalmente in parte alle partenze dei villeggianti giunti alla fine del loro periodo di vacanza in Riviera.

Attualmente tra il casello di Pietra Ligure e il raccordo con la A6 Torino-Savona si registrano code in direzione di Genova e dell’allacciamento con la A26 Voltri-Alessandria.

La situazione potrebbe ripetersi anche domani pomeriggio, quando i turisti che hanno trascorso le vacanze in Riviera rientreranno a casa per il primo grande controesodo dell’estate al termine della settimana di Ferragosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.