Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Toti a Imperia e Sanremo con gli assessori Scajola, Viale e Berrino e l’europarlamentare Cirio

Buona parte della giunta domani sarà in Riviera per ascoltare la gente e scambiarsi gli auguri di Ferragosto

Più informazioni su

Da Imperia a Sanremo. Doppio appuntamento con gli amministratori e gli amici per scambiarsi gli auguri di Ferragosto. Il governatore della Liguria Giovanni Toti lascia la sede di piazza De Ferrari e viaggia verso ponente. Ma non sarà solo. Ad attenderlo ai Bagni Oneglio di Imperia alle 16 e poi alle 19 ai Bagni Italia a Sanremo troverà gli assessori regionali che fanno parte della sua giunta Marco Scajola, Gianni Berrino e Sonia Viale. E con loro ci sarà anche l’europarlamentare Alberto Cirio.

Sarà un pomeriggio di confronto nel quale lo stesso Toti e gli assessori risponderanno alle domande delle persone che avranno voglia di incontrarlo. “E’ un modo diverso di affrontare la politica andando in mezzo alla gente anche in un periodo ferragostano come questo dove si pensa più alla spiaggia e al relax”, dicono gli assessori regionali. Ma è chiaro che se l’incontro si terrà in due stabilimenti balneari si parlerà della recente sentenza Bolkestein e del futuro delle imprese turistiche. “La Regione ha già messo le mani avanti e dimostrato di voler salvare le aziende che hanno investito denaro e risorse umane – dice a questo proposito Marco Scajola – Non verranno lasciate sole”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.