Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Uno Communications attiva il numero solidale 45500 per raccolta fondi a favore delle zone colpite dal sisma

I Clienti della UNO Communications possono da oggi chiamare dal loro telefono fisso il numero 45500 per donare 2 € che verranno trasferiti totalmente alla Protezione Civile che provvederà a destinarle alle regioni colpite dal sisma odierno

Liguria. UNO Communications, come tutti i maggiori Operatori Telefonici italiani, ha aderito alla richiesta della Protezione Civile ed ha prontamente attivato il numero solidale 45500 per la raccolta fondi a favore delle zone colpite dal sisma che ha scosso il centro Italia questa mattina.

Per i Clienti di UNO Communications che volessero effettuare una donazione, è sufficiente chiamare il 45500 dalla linea fissa ed ascoltare il messaggio.

I fondi raccolti saranno trasferiti dalla UNO Communications, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile che provvederà a destinarle alle regioni colpite dal sisma.

La UNO Communications, unitamente a tutti i suoi dipendenti e Partners, si unisce al dolore delle famiglie delle vittime del terribile terremoto che ha devastato ampie zone di Lazio, Marche e Umbria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.