Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Terremoto Centro Italia anche 14 operatori ricerche speciali della CRI Liguria ad Amatrice foto

Tra gli operatori CRI ineleganti ad Amatrice molti sono della provincia di Savona

Più informazioni su

Amatrice. Sono arrivati ad Amatrice 14 operatori SMTS (Soccorsi con Mezzi e Tecniche Speciali) della Croce Rossa della Liguria. Tra loro anche un medico. Gli operatori stanno raggiungendo i cinofili dei vigili del Fuoco per unirsi alle ricerche dei dispersi.

Hanno cercato tra le macerie tutta la notte senza sosta con la speranza di sentire qualche flebile segno di vita, gli operatori S.M.T.S. della #CRILiguria attivati ieri pomeriggio e che da ieri sera, appena arrivati ad #Amatrice, stanno operando insieme ai vigili del fuoco. Le ricerche proseguono ininterrottamente anche oggi. Tra gli operatori CRI ineleganti ad Amatrice molti sono della provincia di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.