Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Termina stasera la rassegna BimBumBam a Riva Ligure con la Maxi Baby Dance

Nei mesi di luglio e agosto tutti i mercoledì e le domeniche i bambini che hanno partecipato alle manifestazioni si sono divertiti gratuitamente con spettacoli di intrattenimento a loro dedicati

Riva Ligure. Terminano questa sera gli appuntamenti della rassegna “BIMBUMBAM! ArRiva il Festival dei Bambini” a Riva Ligure, ma continuano fino a fine mese gli eventi organizzati dall’assessorato al turismo e manifestazioni.

Nei mesi di luglio e agosto tutti i mercoledì e le domeniche tutti i bambini che hanno partecipato alle manifestazioni si sono divertiti gratuitamente con spettacoli di intrattenimento a loro dedicati.

“Questa sera – comunica l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benzadalle ore 21 in Piazza Ughetto chiudiamo alla grande con la gettonatissima Maxi Baby Dance di Fortunello e Marbella”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.