Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Teppisti della domenica, lanciano bottiglie d’acqua dal furgone in corsa sull’Aurelia

Odissea per una donna in scooter che per evitare l'incidente ha deviato verso la Marina

Più informazioni su

Imperia. Lanciavano bottiglie d’acqua da un furgoncino in corsa ad una donna in scooter. Gesto decisamente pericoloso quello di due individui che questa mattina all’alba si trovavano a bordo di un mezzo che percorreva l’Aurelia in corso Garibaldi a Porto Maurizio.

Una donna di Imperia che si trovava in sella al suo scooter per evitare di essere colpita dai “cecchini” del furgoncino ha deviato verso Borgo Marina per evitare altre spiacevoli conseguenze.  A bordo c’erano due tipi sui 35 – 40 anni con la barba magri, abbronzati e, probabilmente, anche sbronzi.

Gli stessi sono stati avvistati poco dopo all’altezza del parco urbano tra Porto Maurizio e Oneglia. E nel pomeriggio un tipo a torso nudo ha tentato di compiere un furto su una bancarella della Spianata ed è stato messo in fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.