Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tanti Lab Angsa grazie al tour musicale dei Nuovi solidi

Le attività della Onlus, in sede e all'esterno, serviranno per accrescere l'autostima e la fiducia dei ragazzi.

Bordighera. Domenica 28 agosto ai giardini Lowe di Bordighera si terrà il concerto dei per Angsa Imperia organizzato dal Lions Club Sanremo Matutia che la Onlus oggi desidera ringraziare nella persona di Loredana Maletta.

Si tratta dell’ ultimo concerto programmato per quest’estate, nella tournée in tutta la provincia, a conclusione del prezioso lavoro svolto dalla band per l’associazione che, sul territorio, si occupa dei problemi dei ragazzi e dei genitori di soggetti autistici.

L’ottimo riscontro dei concerti consentirà infatti di portare avanti lo sviluppo di laboratori in sede e all’esterno al fine di accrescere l’autostima e la fiducia dei ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.