Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Taggia serata con l’Orchestra Matteo Tarantino

Musica e buon cibo insieme alla Pro Loco Taggia

Taggia. Lo Sferisterio Comunale si prepara per una grande serata organizzata dalla Pro Loco di Taggia. E’ tutto pronto per l’evento di questa sera, mercoledì 3 agosto con l’Orchestra Matteo Tarantino.

Musica e tanto buon cibo con ottime prelibatezze preparate dai volontari della Pro Loco, saranno in grado di soddisfare sicuramente chi desidererà trascorrere la serata a Taggia.

“Dopo il grande successo dello scorso anno - spiegano gli organizzatori – torna l’orchestra Matteo Tarantino e anche quest’anno, ci aspettiamo tanta gente”.

Alle 19.00-19.30 si apriranno i cancelli dello sferisterio e dalle cucine verranno serviti gustosi piatti. Un ricco menù con primi, secondi e dolci.

A partire dalle 21 via alla musica e alle danze. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.