Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Taggia, mamme sul piede di guerra dopo il ramo caduto nel parco giochi del Viale delle Palme

I genitori chiedono maggiori interventi di manutenzione

Taggia. Vogliono più sicurezza e interventi di manutenzione all’interno del parco giochi del Viale delle Palme. A richiederlo sono le mamme che abitualmente frequentano la zona dopo quanto accaduto due giorni fa quando un ramo si è staccato da un alberto ed è caduto senza provocare fortunatamente nessun danno.

Poteva succedere qualcosa di grave visto che all’interno del parco sono tantissimi i bimbi che ogni giorno giocano spensierati.

Il problema principale all’interno del parco riguarderebbe la manutenzione del verde in quanto, come dicono molte mamme “non è possibile che un ramo così grosso cada in mezzo ai piccoli che giocano”.

Su facebook scorrono i messaggi postati da genitori che frequentano insieme ai loro bimbi il parco e la preoccupazione che emerge da alcuni post, è grande.

C’è chi adesso, visto quando accaduto, ha paura a tornare al parco e chi a gran voce chiede l’intervento del comune per mettere in sicurezza la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.