Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Taggia, gemellaggio in vista con il Comune calabrese di Verbicaro

Già il 30 giugno scorso il Comune aveva aderito alla cerimonia organizzata a Verbicaro in onore della “Madonna delle Grazie”

Più informazioni su

Taggia. Gemellaggio in vista con una cittadina della Calabria, lo dice una recente delibera di Giunta. Si tratta di Verbicaro, in provincia di Potenza. Già il 30 giugno scorso il Comune aveva aderito alla cerimonia organizzata a Verbicaro in onore della “Madonna delle Grazie”. A cavallo tra gli ’60 e 70′ dello scorso secolo, inoltre, molti cittadini del paese meridionale si trasferironoa Taggia.

L’Amministazione tabiese rietiene che lo strumento del gemellaggio possa costituire un idoneo canale attraverso il quale concretizzare l’amicizia, la vicinanza, la solidarietà e lo sviluppo delle nuove generazioni dei due Centri attraverso la cooperazione e la collaborazione in diversi settori che, in modo indicativo e non esaustivo, possono essere individuati nel politico, l’economico, il commerciale, il sociale, l’educativo ed il culturale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.