Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

I migranti aggirano il blocco italiano e entrano in Francia, 150 a Mentone fotogallery

Le situazione è comunque in divenire

Ventimiglia. Tutti migranti presenti alla pinetina dei Balzi Rossi hanno forzato il blocco delle forze dell’ordine ed ora sono in Francia . A Mentone. Non sono mancati lanci di lacrimogeni e qualche manganellata da parte degli agenti in tenuta antisommossa. Per lo più si è trattata comunque di una fuga più che di uno scontro.

Parte dei circa 150 migranti ha aggirato il cordone di polizia passando per la scogliera. Qualcuno si è anche buttato in acqua. Altri sono passati dalla strada a amonte. Alla fine il gruppo si è fermato in una spiaggia a Mentone-Garavan, presidiato dalle forze dell’ordine francesi.

Aggiornamenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.