Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Successo per gli Scacco Matto a Santo Stefano al Mare

1825€ sono stati raccolti dalla compagnia amatoriale composta da sette infermiere del reparto di psichiatria di Imperia e da alcuni loro amici

Santo Stefano al Mare. Gli Scacco Matto sono tornati sul palco con lo spettacolo “Divinamente Umani… Umanamente Divini”, ieri sera, giovedì 4 agosto, a Santo Stefano al Mare, dopo il sold out dello scorso giovedì 21 aprile, e nuovamente il successo non è mancato: 1825€ sono stati raccolti dalla compagnia amatoriale composta da sette infermiere del reparto di psichiatria di Imperia e da alcuni loro amici.

Il ricavato, come la scorsa volta, è stato devoluto interamente alla Onlus SorridiconPietro, che da alcuni anni si occupa di creare una rete di assistenza sanitaria di cure palliative domiciliari per bambini e adolescenti affetti da gravi patologie, preservandone la dignità anche attraverso inutili ospedalizzazioni.

L’associazione ringrazia sentitamente la compagnia degli Scacco Matto, che ha creduto nella sua ambiziosa idea, e tutti i partecipanti allo spettacolo di ieri sera, che grazie alla loro sensibilità e al loro aiuto hanno contribuito a far crescere il progetto “Diamo Qualità alla Vita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.