Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Stadio Comunale, al via i primi lavori foto

Questa mattina il sopralluogo dei consiglieri Faraldi e Sindoni

Sanremo. Sopralluogo dei consiglieri comunali Giuseppe Faraldi e Alessandro Sindoni, accompagnati dal vicepresidente dell’Unione Sanremo Marco Ventimiglia, questa mattina allo Stadio Comunale per visionare l’inizio dei lavori all’interno della struttura, resi possibili grazie all’importante stanziamento deciso dall’Amministrazione comunale.

Gli interventi si concentreranno sulla messa in sicurezza dei pilastri portanti sotto alle gradinate, sulle recinzioni dei vari settori, sull’impianto d’irrigazione e su una parziale ristrutturazione dell’impianto.

La ristrutturazione interessa in primis i numerosi spogliatoi dello stadio, all’interno dei quali gli operai sono già al lavoro.

Nel frattempo, come da disposizioni della Questura, sono partiti i controlli su tutto il circuito di videosorveglianza che comprende telecamere interne ed esterne allo stadio.

Nella giornata di domani, inoltre, è previsto un incontro tra alcuni specialisti per il rifacimento del manto erboso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.