Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Splende l’estate al Casinò, arrivano le Divine Compagnie con Cabaret Pin Up Show foto

Dal 12 al 21 agosto la bellezza è di casa al Roof Garden

Sanremo. Un tributo all’eleganza, alla sensuale professionalità, al glamour e alla musica un cocktail di charme e bellezza racchiuso nello spettacolo delle Divine Compagnie “Cabaret Pin Up Show” la proposta del mese di agosto sul Roof Garden del Casinò di Sanremo.

Le Divine Compagnie, corpo di ballo francese di altissimo livello, ha collezionato esibizioni in tutto il mondo. Sei professioniste intratterranno il pubblico tutte le sere dal 12 al 21 agosto in modo coinvolgente e interattivo.

Quattro esibizioni a serata, per la durata di 10-15 minuti ciascuna – anche in topless – spaziando su coreografie di immediato impatto e riconoscibilità (cha cha cha, burlesque, revival etc. ..), con costumi coloratissimi e con un pizzico di seduzione.

“Il sapore dell’estate , l’euforia delle vacanze vengono sintetizzate nello spettacolo delle Divine Compagnie”- sottolineano il Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni e il consigliere Olmo Romeo- “In linea con la migliore tradizione della casa da Gioco il mese di agosto presenta un ricco programma dedicato alla musica, al ballo ma soprattutto al divertimento. Momenti di intrattenimento ogni sera diversi e coinvolgenti.”

Lo spettacolo “Cabaret pin up show” unisce grazia, fantasia ed ironia, con un tuffo nella sensualità del passato, che accompagnerà il pubblico in un mondo di strass, paillettes e bellezza, per una serata indimenticabile.

Sei ballerine, sei artiste di fama internazionale in un viaggio attraverso i più grandi musical di Parigi e Broadway, passando per i ruggenti anni ’20, il rock’n’roll dei 60’s e la disco music, ballando e cantando dal vivo. Uno show coinvolgente e interattivo, all’insegna del fascino e della seduzione.

Divine Compagnie – Corpo di ballo francese di altissimo livello, Divine Compagnie nasce nel 2011 ad Avignone, collezionando esibizioni e consensi in tutta Europa. Grande maestro dell’ensemble è stato Jacques Fabre, coreografo e ballerino dalla lunghissima e prestigiosa carriera internazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.