Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Spettacolare incidente sull’Imperatrice, uno scooter e tre auto coinvolte: la prima prende fuoco foto

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno prontamente spento le fiamme

Sanremo. Spettacolare incidente questa mattina, intorno le 07.45, su corso Imperatrice; coinvolte tre automobili e una moto in direzione Ventimiglia.

Secondo una prima e frammentaria ricostruzione una delle auto avrebbe impattato con lo scooter. Il mezzo a quattro ruote avrebbe così preso fuoco. Sul posto infatti Vigili del Fuoco che hanno prontamente spento le fiamme.

Sopraggiunti anche i volontari del 118 e di Ospedaletti Emergenza che hanno trasporto il motociclista in ospedale in codice giallo, e i Carabinieri che stanno indagando per stabilire la corretta dinamica dell’accaduto.

Il traffico ha subito leggeri rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.