Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Spettacolare incidente in centro a Sanremo, l’auto finisce contro la vetrina di un negozio fotogallery

Tanti i curiosi che si sono fermati dopo l'incidente accaduto a pochi passi dalla rotonda di corso Mombello

Sanremo. Prima i birilli che separano la strada dal marciapiedi, poi la vetrina di Sephora, un negozio di via Roma a pochi passi dal salotto commerciale e dal Casinò di Sanremo. Nessuna scena da film, ma un incidente vero quello accaduto nottempo nella città del ponente.

Nessuno degli occupanti sarebbe rimasto ferito in modo grave, ma è pesante il bilancio dell’incidente: paletti divelti e scaraventati a terra e vetrina sfondata dalla parte anteriore dell’auto che è finita senza controllo prima sul marciapiede e poi nel negozio.

Tanti i curiosi che si sono fermati dopo l’incidente accaduto a pochi passi dalla rotonda di corso Mombello dovuto quasi certamente all’eccessiva velocità. Altro incidente invece lungo l’Aurelia tra Sanremo e Arma. In questo i protagonisti sono stati due ragazzi in scooter finiti contro il muretto che delimita la carreggiata. Per fortuna i due amici sono rimasti illesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.