Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Spaccata alla gioielleria Martini di Pontedassio, caccia ad una banda di ladri

Acquisite le immagini a circuito chiuso del negozio; a compiere il furto un gruppetto di 3 o 4 malviventi

Pontedassio. Il colpo è stato messo a segno di notte. I ladri hanno agito assolutamente indisturbati e forse avevano pianificato tutto per bene facendo dei sopralluoghi nelle ore precedenti o addirittura qualche giorno prima. Ad essere presa di mira è stata la gioielleria Martini in via Torino, nella Valle Impero.

I malviventi hanno agganciato la saracinesca alla loro auto con una corda e quindi hanno messo in moto. Un’azione che ha consentito loro di aprire la serranda. Dopodiché hanno spaccato la vetrina arraffando orologi e anelli in argento per almeno 3 mila euro. Più ingenti i danni alla serranda e alla vetrina dell’esercizio commerciale.

gioielleria martini furto

Tra l’altro è stato quando si è sentito quel fortissimo rumore che alcuni abitanti, preoccupati, hanno avvertito i carabinieri. I militari del capitano Giovanni Diglio hanno avviato indagini per risalire ai responsabili. Già acquisite le immagini a circuito chiuso del negozio. A compiere il furto, secondo una prima ipotesi investigativa, sarebbe stato un gruppetto di 3 o 4 malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.