Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sotto controllo l’incendio boschivo a Borello, in cielo due elicotteri e un canadair

Sul posto sono presenti gli uomini del Corpo Forestale dello Stato, gli AIB Sanremo, Lombardia e Taggia e infine i Rangers d'Italia di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. E’ sotto controllo l’incendio boschivo che nella tarda serata di ieri ha nuovamente colpito i boschi di Borello, piccola frazione sulle alture di Sanremo. Questa mattina a sorvolare la città per andare a spegnere l’incendio c’erano due elicotteri e un canadair. Gli elicotteri per rifornirsi d’acqua utilizzano il laghetto del Campo Golf di Sanremo. Sul posto sono presenti gli uomini del Corpo Forestale dello Stato, gli AIB Sanremo, Lombardia e Taggia e infine i Rangers d’Italia di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.